1 dicembre 2016 - 14:33 - Simone

Pronostici e quote Barcellona Real Madrid

Ogni volta che in Spagna il calendario mette di fronte Barcellona e Real Madrid, la parte calciofila del Paese si ferma. Anzi, è tutto il mondo che si interessa al Clasico. Si sfidano i giocatori più forti del mondo, con due dei fuoriclasse più decisivi nella storia del calcio: Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Due così sono rivali da sempre, e i media rimarcano il duello soprattutto quando giocano contro. Fischio d'inizio sabato 3 dicembre, a un insolito orario: si gioca alle 16:15, al Camp Nou. Ecco i nostri consigli per le vostre scommesse.

Migliori Quote Barcellona Real Madrid

[ Pross.partita mia squadra (Real Madrid) ]

 

Nostro Pronostico Barcellona Real Madrid

Qualche problema per Luis Enrique, che si ritrova con due mancini fermati dagli infortuni. Il primo è Mathieu, problemi muscolari, il secondo è Jordi Alba. Lo spagnolo è alle prese con un fastidio alla caviglia ma, a sorpresa, potrebbe ritrovarsi titolare. Lo staff medico sta facendo di tutto per rimetterlo in piedi. Dovrebbe partire dal 1' Andrés Iniesta, uno che qualche Clasico lo ha giocato...

Barcellona favorito a 1,85 su William Hill

Per Zinedine Zidane la situazione è sicuramente più preoccupante. Out Morata, Kroos, Coentrao e soprattutto Gareth Bale, tutti infortunati e indisponibili per la sfida del Camp Nou. Il francese si affida quindi a Cristiano Ronaldo e al connazionale Benzema: Zidane potrebbe scegliere un 4-4-2 atipico, con Kovacic e Lucas Vazquez sugli esterni, ma con il croato meno propenso alla fase offensiva rispetto allo spagnolo, che potrebbe fare da raccordo tra centrocampo e attacco.

Classifica Liga

[ Classifica (LaLiga) ]

I Migliori Bookmakers per Puntare sulla Liga

[ Tableau partenaires ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi