Chi Siamo?

Il sito Livescore.it nasce nel 2002 dall’idea di 4 amici appassionati per il calcio di fornire alla propria community (ancora attiva oggi con oltre 15.000 iscritti) un supporto per avere di prima mano i risultati, le classifiche e le statistiche dei principali campionati Europei e delle maggiori manifestazioni calcistiche internazionali. I primi risultati in archivio (il database è arrivato alla quota di 40.000 risultati inseriti) sono del 23.04.2005, dalla registrazione fino a quel momento era fornito un servizio chiamato “Livemail” ovvero iscrivendosi gli utenti potevano ricevere i risultati al termine degli incontri direttamente nella loro casella di posta.

Ecco il dettaglio dei risultati presenti in archivio suddivisi per anno.

Nel 2010 in occasione dei Mondiali di Calcio in Sudafrica il layout di livescore.it viene completamente rivisto ed aggiornato.Nel 2009 viene registrato in Italia il marchio “livescore” in classe 41, attività sportive e culturali.

Nel 2012 il nuovo sito Livescore.it è disponibile online con una nuova veste grafica e con funzionalità pensate per soddisfare al meglio le esigenze di tutta la community di sportivi e scommettitori in Italia.

La storia di Livescore.it

 

 

William Hill