13 luglio 2015 - 10:05 - Simone

Il Chelsea scarica Salah, Roma, Inter e Atletico Madrid sull'egiziano

Il caso Salah continua a infiammare il mercato italiano. Dopo la fuga dalla Fiorentina, l'egiziano è tornato al Chelsea. Mourinho l'ha spedito ad allenarsi con la Primavera dei Blues, non lo convocherà nemmeno per la tournée in Canada. L'atteggiamento dell'attaccante non è piaiciuto allo Special One, che potrebbe dirottarlo all'Inter. La Fiorentina ha diffidato i neroazzurri che, per evitare sanzioni, potrebbero abbandonare la corsa per il giocatore. Su di lui ci sono anche la Roma e l'Atletico Madrid. 

Salah, corsa a tre: spunta la Roma

I convocati per la tournée canadese saranno diramati mercoledì mattina, ma fonti interne al club fanno sapere che l'egiziano non rientra nei piani di Mourinho. L'Inter spinge per averlo, anche per i buoni rapporti che ci sono con Mourinho. Gli agenti di Salah nelle scorse settimane avevano parlato con i neroazzurri e la Roma. Thohir in persona avrebbe contattato Abramovich, proponendogli 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore. La diffida della Fiorentina ha dato una chance alla Roma, che in Italia è l'unica altra squadra veramente interessata al giocatore. Senza dimenticare che i giallorossi giocheranno la Champions League. Prima, però, occorre piazzare qualche attaccante, dato che in rosa Gervinho, Doumbia e Destro non sono ritenuti fondamentali. E in arrivo c'è Dzeko. L'Inter, invece, in caso di acquisto di Salah, abbandonerebbe la trattativa per Jovetic, dato ormai il solo posto disponibile rimasto per un calciatore ectracomunitario.

[ Video inserted ]

La mina vagante è rappresenta dall'Atletico Madrid. Simeone ha espresso parere positivo nei confronti di Salah, che fino ad oggi ha comunque preso in considerazione le offerte giunte dall'Italia. Le diffide della Fiorentina, però, potrebbero spingere il giocatore proprio verso la Liga. La telenovela Salah è ancora lontana dalla sua conclusione.

[ Pross.partita mia squadra (Inter) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi