30 aprile 2015 - 17:49 - Simone

Quote Napoli Milan, Inzaghi ancora in panchina

"Pippo resta salvo cataclismi". Questo l'annuncio di Milan Channel. Dopo il ko interno contro il Genoa nella 33^ gornata di Serie A, il secondo consecutivo dopo quello esterno sul campo dell'Udinese, l'avventura di Inzaghi sulla panchina rossonera sembrava finita. E invece no. Berlusconi lo ha riconfermato, ed effettivamente il passaggio del testimone a Cristina Brocchi, attuale allenatore della Primavera del Milan, sarebbe apparso poco logico. Almeno, in questo momento. A cinque gare dalla fine, con l'Europa lontanissima e uno spogliatoio a pezzi, bruciare anche Brocchi sarebbe stato sciocco. E, se vogliamo, allontanare Inzaghi con un mese di anticipo sarebbe potuto apparire poco rispettoso nei confronti di uno che, da calciatore, al Milan ha dato tanto. E con cui ha vinto tutto.

Quote 34^ giornata Serie A 2015

[ Calendario (Serie A) ]

Napoli decisamente favorito sul Milan. Noi consigliamo di puntare o sulla vittoria fissa dei partenopei, oppure di accompagnarla a un Over 2,5: la difesa rossonera non dà garanzie, l'attacco del Napoli è uno dei più interessanti.

Inzaghi non lascia la panchina: "Dimettermi? Sarei un codardo"

In conferenza stampa, dopo la partita contro il Genoa, Inzaghi è stato sollecitato dai giornalisti, curiosi di conoscere l'immediato futuro del tecnico: "Dimettermi? Sarei un codardo". Niente soluzioni facili, di fatto si affonda tutti insieme. Inzaghi tiene tantissimo al Milan, probabilmente questa esperienza lo ha segnato a livello fisico e psicologico. Difficile ripartire dopo un'annata del genere. La certezza è che Brocchi è partito insieme alla Primavera verso Perugia, dove è in programma la terzultima giornata della regular season del campionato di categoria. Le ultime cinque gare di Inzaghi da allenatore del Milan non sono nemmeno semplici: Napoli, Roma, Sassuolo, Torino e Atalanta. E al San Paolo, tra gli altri, non ci saranno Menez e Mexes, entrambi squalificati.

Wh

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi