12 settembre 2018 - 16:40 - Simone

Pronostici e quote Inter Parma

Rinascita. L'Inter spera di risollevarsi dopo un avvio di campionato sincopato. Prima il ko col Sassuolo, poi il pari col Torino e solo alla fine la vittoria col Bologna, prima della sosta. Peggio ha fatto il Parma, che di punto ne ha conquistato solamente uno, all'esordio, contro l'Udinese. Poi sconfitte con Spal e Juventus.

Quote Serie A Inter Parma

[ Pross.partita mia squadra (Inter) ]

Nostri Pronostici Serie A Inter Parma

Ha risposto alla convocazione in Nazionale l'attaccante Icardi, smaltite le noie muscolari che lo avevano costretto al forfait a Bologna. Rispedito a Milano, invece, Lautaro Martinez, infortunio muscolare di lieve entità al polpaccio sinistro ma in forte dubbio contro i ducali. Scongiurata la necessità di esami strumentali per D'Ambrosio e Nainggolan, uscito acciaccati dal Dall'Ara, recuperati in questa sosta. Da valutare Vrsaljko, vittima con la Croazia di un infortunio al ginocchio.

Inter favorita a 1.25 su William Hill

Noie muscolari per Grassi: in mezzo al campo a San Siro potrebbero esserci Rigoni e Barillà ai lati di Stulac. Conferma per Gervinho nel tridente con Inglese e Di Gaudio. Recuperato Bastoni, OUT Dezi, Ciciretti e Biabiany.

Classifica Serie A

[ Classifica (Serie A) ]

I Migliori Bookmakers per Puntare sulla Serie A

[ Tableau partenaires ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Pronostici e quote Inter Torino
Chat
0 Messaggi