12 aprile 2014 - 12:15 - Simone

Serie A, scontri per l'Europa League

La 33^ giornata del campionato italiano di Serie A porterà a inevitabili cambiamenti sensibili in classifica, soprattutto nella zona Europa League. La Juventus ormai ha chiuso la lotta Scudetto, la Roma sarà seconda e il Napoli terzo. In coda è tutto aperto, ma anche la corsa all'Europa League, come detto, è tutta da decifrare.

La Fiorentina è quarta con 55 punti e farà visita al Verona, che di punti ne ha 46. L'Inter, invece, sarà di scena a Genova, contro la Sampdoria: vincendo, i neroazzurri andrebbero a quota 53 punti. Stesso discorso per il Parma, che invece sarà impegnato nel derby emiliano contro il Bologna, al "Dall'Ara".

Impegno tosto per la Lazio, ospite al "San Paolo" del Napoli. I capitolini hanno 48 punti, due in più dell'Atalanta, che invece scenderà in campo sabato, nell'anticipo serale delle 20:45 contro la Roma, all'"Olimpico": Ultima chance anche per Torino e Milan, entrambe a 45 punti: i granata giocheranno contro il Genoa sul proprio terreno di gioco, mentre i rossoneri chiuderanno la giornata di gare domenicali a "San Siro", contro il Catania (fanalino di coda del campionato di Serie A).

 

Di seguito, la classifica del campionato di Serie A.

[ Classifica (Serie A) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi