16 gennaio 2015 - 19:14 - Simone

Serie A, le migliori quote della 19^ giornata

L'ultima giornata di Serie A, la 19^, si aprirà sabato 17 gennaio con l'anticipo pomeridiano tra Empoli e Inter. A seguire, la Roma sarà di scena al "Barbera", contro il Palermo. Lotta per il terzo posto tra Lazio e Napoli, avversarie domenica 18 gennaio a mezzogiorno. Domenica, alle 15, il Milan affronterà l'Atalanta, mentre Fiorentina e Sampdoria giocheranno in trasferta, rispettivamente contro Chievo Verona e Parma. Un match che promette tanti gol è quello tra Genoa e Sassuolo. Udinese favorita con il Cagliari, sfida salvezza tra Cesena e Torino. La capolista chiuderà il programma nel posticipo serale contro il Verona, appena liquidato in Coppa Italia con un perentorio 6-1.

 

Pronostici sulla 19 giornata di Serie A

Palermo vs Roma (sabato 17 gennaio, 20h45)

PALERMO ROMA: ROMA VINCITRICE @2,15 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DI PALERMO ROMA

Trasferta insidiosa per la Roma, ospite di un Palermo che attualmente si trova a cinque punti dalla zona Europa. Dopo il ko di Firenze, i rosanero sono chiamati a una sfida ostica contro la seconda in classifica, fermata sul 2-2 dalla Lazio nel derby.

 

Milan vs Atalanta (domenica 18 gennaio, 15h00)

MILAN ATALANTA: MILAN VINCITORE @1,57 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DEL MATCH MILAN ATALANTA

Serve uno scatto. Il Milan non può permettersi di perdere altri punti e quindi di venire staccato dalle squadre che la precedono nella corsa alla Champions League. L'Atalanta naviga in cattive acque: è terzultima, non vince da quattro partite e ha il secondo peggior attacco del torneo.

 

Udinese vs Cagliari (domenica 18 gennaio, 15h00)

UDINESE CAGLIARI: UDINESE VINCITRICE @2,20 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DEL MATCH UDINESE CAGLIARI

Stramaccioni non vince da quattro partite, in cui ha raccolto appena due punti. Zola, invece, dopo il crollo all'esordio contro il Palermo, ha ottenuto con il Cagliari la terza vittoria del campionato per la squadra sarda. La trasferta del Friuli, però, è dal 1998 ad oggi, ha visto il Cagliari vincente solo una volta (2008, fine stagione), con nove successi friulani e due pareggi. 

 

Snai Serie A 19 giornata

[ Calendario (Serie A) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi