12 dicembre 2014 - 19:58 - Simone

Serie A, le migliori quote della 15^ giornata

Un'altra giornata di Serie A è alle porte. Per l'esattezza, si tratta della 15^ giornata. Le due genovesi, autentiche sorprese di questo avvio di stagione, incroceranno le prime due della classe. La Sampdoria sarà ospite della Juventus, mentre il Genoa riceverà la Roma. Spettacolo anche a San Siro, visto che il Milan affronterà il Napoli. La corsa al terzo posto è più che mai nel vivo. Ecco i nostri consigli per le vostre scommesse.

Pronostici sulla 15^ giornata di Serie A

Juventus vs Sampdoria (domenica 14 dicembre, 12h30)

JUVENTUS SAMPDORIA: JUVENTUS VINCITORE @1,33 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DI JUVENTUS SAMPDORIA

Dopo il pareggio contro l'Atletico Madrid, la Juventus ritrova gli ottavi di Champions League e può quindi rituffarsi con il morale alto nella Serie A. La Sampdoria, sconfitta solamente una volta in campionato, contro l'Inter, sogna l'impresa. Ma noi diciamo "Juve".

 

Genoa vs Roma (domenica 14 dicembre, 15h00)

GENOA ROMA: PAREGGIO @3,40 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DEL MATCH GENOA ROMA

Adesso arriva il bello. La Roma, fuori dalla Champions League, deve cancellare la delusione e convertirla in rabbia sportiva. Dovrà ricominciare da Genova, contro la squadra che in questo momento gioca forse il calcio più veloce del campionato. Il Genoa, in casa, è una big. Ha già battuto la Juventus. Riuscirà la Roma a tornare a casa imbattuta?

 

Milan vs Napoli (domenica 14 dicembre, 20h45)

MILAN NAPOLI: NAPOLI VINCITORE @2,70 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DEL MATCH MILAN NAPOLI

Il terzo posto è fondamentale per entrambe. Un'altra annata senza Champions League porterebbe a diaspore e a perdite economiche notevoli. Gli scontri diretti diventano fondamentali. Il Milan sembra aver qualcosa in meno, ma in casa può dire la sua.

 

Snai Serie A 15^ giornata

[ Calendario (Serie A) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi