19 febbraio 2015 - 20:03 - Simone

Quote Serie A 24^ giornata

Torna lo spezzatino. La prossima giornata di Serie A, la 24^, inizierà addirittura venerdì 20 febbraio. La Juventus, capolista, in vista della sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund, anticipa la sfida contro l'Atalanta. Sabato, dunque, si giocherà solamente il derby di Genova. Il grosso delle partite si disputerà domenica, con il Milan in casa contro il Cesena e la Roma in trasferta, sul campo del Verona. Il posticipo vedrà affrontarsi Fiorentina e Torino. Napoli e Inter scenderanno in campo lunedì, rispettivamente contro Sassuolo e Cagliari.

Pronostici sulla 24^ giornata di Serie A

Milan vs Cesena (domenica 22 febbraio, 15h00)

MILAN CESENA: MILAN VINCITORE @1,40 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DI MILAN CESENA

na vittoria nelle ultime cinque. No, non parliamo del Cesena. Ma del Milan. I rossoneri non riescono più a vincere, la zona Europa si sta allontanando. Il Cesena ha totalizzato 7 punti nelle ultime cinque gare, ed è reduce da un punto rimediato contro la Juventus. Morale a mille. Ma diciamo Milan. 

 

Verona vs Roma (domenica 22 Febbraio, 15h00)

VERONA ROMA: ROMA @1,75 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DEL MATCH VERONA ROMA

Il Verona ha perso quattro delle ultime cinque partite giocate. La Roma, sempre nelle ultime cinque, ha vinto solo una volta. Momentaccio per entrambe, ma crediamo che i giallorossi possano vincere al Bentegodi, contro un Verona ormai lontano parente di quella squadra ammirata lo scorso anno. 

 

Cagliari vs Inter (lunedì 23 febbraio, 21h00)

CAGLIARI INTER: INTER VINCITRICE @2,25 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DEL MATCH CAGLIARI INTER

Rischiamo e diciamo Inter. Mancini sembra aver dato la scossa alla squadra, dopo il ko di Sassuolo. Sono arrivate due vittorie, contro Palermo e Atalanta. Sette gol segnati, solo uno subito. Col Cagliari, un punto nelle ultime tre partite, può arrivare il tris.

Snai Serie A 24^ giornata

[ Calendario (Serie A) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi