3 dicembre 2014 - 22:17 - Simone

Quote Serie A 14^ giornata

Crederci sempre, nonostante tutto. La Roma è andata vicina alla Juventus, che al 93', con Pirlo, ha piegato il Torino nel derby. I giallorossi hanno risposto abbattendosi sull'Inter di Mancini, undicesima. Juventus e Roma continuano a fare un loro campionato. Alle loro spalle, il Napoli arranca, ma resiste al terzo posto. Anche se insidiato da Genoa, Sampdoria e dal redivivo Milan. Lazio e Fiorentina sembrano avere ancora qualche problema, ma contenderanno l'Europa League alle due genovesi. La Serie A si accende: siamo alla vigilia della 14^ giornata e tutto è ancora incerto. Corsa scudetto a parte.

Pronostici sulla 14 giornata di Serie A

Fiorentina vs Juventus (venerdì 5 dicembre, 20h45)

FIORENTINA JUVENTUS: JUVENTUS VINCITRICE @2,10 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DI FIORENTINA JUVENTUS

La vittoria in extremis nel derby contro il Torino ha dato grande morale alla Juventus. Adesso, altra partita molto sentita dalla tifoseria bianconera, quella contro una Fiorentina reduce da due successi di fila. Noi diciamo Juve.

 

Torino vs Palermo (sabato 6 dicembre, 20h45)

TORINO PALERMO: TORINO VINCITORE @1,95 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DEL MATCH TORINO PALERMO

Un bellissimo Toro si è arreso al 93' allo Juventus Stadium. Tre ko consecutivi. Affronterà il Palermo, trascinato da Dybala: undici punti nelle ultime cinque gare, una media da qualificazione all'Europa che conta. Crediamo nel riscatto granata.

 

Verona vs Sampdoria (lunedì 8 dicembre, 21h00)

VERONA SAMPDORIA: VERONA VINCITRICE @2,50 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DEL MATCH VERONA SAMPDORIA

Due sconfitte nelle ultime due giornate, la vittoria manca da oltre un mese... il Verona non se la passa bene. Al contrario, la Sampdoria, che comunque pareggia da tre partite, viaggia ai piani alti. Solo un ko, contro la Juventus. Il terzo posto dista un punto. Andiamo controtendenza e diciamo Verona.

 

Snai Serie A 14 giornata

[ Calendario (Serie A) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi