21 dicembre 2016 - 12:17 - Simone

Pronostici e quote Torino Genoa

Riscattarsi a tutti i costi. Il Torino perde ininterrottamente da tre partite consecutive. La squadra di Mihajlovic è caduta contro Sampdoria, Juventus e Napoli, sprofondando al nono posto. Ha 25 punti come il Chievo e adesso riceve il Genoa nell'ultima gara dell'anno solare, valida per la 18^ giornata del campionato di Serie A. I rossoblù hanno 23 punti, non sono confortati dalla cabala e dai precedenti e anche loro vogliono riscattarsi dopo l'incredibile ko rimediato al Ferraris contro il Palermo.

Migliori Quote Torino Genoa

[ Pross.partita mia squadra (Torino) ]

Nostro Pronostico Torino Genoa

Nei granata dovrebbero ritrovare posto nell'11 titolare sia Castan che Iago Falque. In cabina di regia Valdifiori, mentre Ljajic rischia dopo la prestazione sottotono contro il Napoli; tra l'altro il serbo ha lavorato a parte lunedì, al pari di Baselli, per poi riaggregarsi il giorno dopo al gruppo. Indisponibile Molinaro.

Torino favorito a 1,85 su William Hill

Emergenza nella formazione rossoblu per le squalifiche di Perin e Rigoni, oltre all'infortunio occorso a Miguel Veloso. Non al meglio inoltre Rincon, in mezzo al campo occasione per Ntcham. Tra i pali Lamanna, in avanti dovrebbe ritrovare spazio Ocampos.

Classifica Serie A

[ Classifica (Serie A) ]

I Migliori Bookmakers per Puntare sulla Serie A

[ Tableau partenaires ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi