20 maggio 2018 - 11:40 - Simone

Pronostici e quote Real Madrid Liverpool

Provare a ripetersi. Il Real Madrid negli anni '50 vinse cinque Coppe dei Campioni di fila. Nessuno come lui. A distanza di 60 anni, la squadra più vincente di sempre si appresta a disputare la sua terza finale consecutiva, dopo aver vinto le prime due contro Atletico Madrid e Juventus. Questa volta l'avversario sarà il Liverpool, come nel 1981. Allora vinsero gli inglesi, 1-0, con gol di Kennedy segnato al minuto 81, nella cornice parigina del Parco dei Principi.

Migliori Quote Real Madrid Liverpool

[ Pross.partita mia squadra (Real Madrid) ]

Nostro Pronostico Real Madrid Liverpool

Zidane dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2, con Bale relegato in panchina e Isco alle spalle di Cristiano Ronaldo e Benzema. Per il resto, tutto confermato. Davanti a Navas agiranno Varane e Sergio Ramos, con Carvajal e Marcello sulle corsie esterne. Dietro a Isco, cerniera a tre formata da Modric, Casemiro e Kroos.

Real Madrid favorito a 2.25 su William Hill

Klopp invece punterà sul solito 4-3-3, marchio di fabbrica del Liverpool di quest'anno. Karius tra i pali, Lovren e Van Dijk coppia centrale con Alexander-Arnold e Robertson rispettivamente terzino destro e sinistro. Henderson in cabina di regia, con Wijnaldum e Milner ai lati. In avanti, il solito trio: Salah, Firmino e Manè.

I Migliori Bookmakers per Puntare sulla Champions League

[ Tableau partenaires ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi