10 gennaio 2018 - 10:17 - Simone

Pronostici e quote Liverpool Manchester City

Tutta l'Inghilterra, o quasi, tifa per il Liverpool. I Reds, che hanno appena ceduto Coutinho al Barcellona per 160 milioni, sono quarti con 44 punti: 18 in meno rispetto al Manchester City, capolista della Premier League nonché prossimo avversario della squadra di Klopp. I ragazzi di Guardiola non hanno ancora perso una partita, vincendone 20 e pareggiandone 2. In campionato stanno volando e anche in Champions League hanno dimostrato di poter arrivare fino in fondo. 

Migliori Quote Liverpool Manchester City

[ Pross.partita mia squadra (Manchester City) ]

Nostro Pronostico Liverpool Manchester City

Il Liverpool ha il quinto miglior rendimento interno con 23 punti in 11 gare. Il dato che balza all'occhio è che non ha mai perso davanti al suo pubblico, vincendo sei volte e pareggiando cinque. Solo il City, in casa, non ha mai perso in questo campionato. Proprio come il Liverpool.

Manchester City favorito a 2,20 su William Hill

In trasferta, però, il City vola. Ovviamente non ha mai perso, registrando dieci vittorie e un pareggio, lo 0-0 con il Crystal Palace nell'ultima partita giocata fuoi casa: 25 reti segnate 5 subite. In termini di gol fatti in trasferta solo il Liverpool ha fatto meglio, con 29 centri (subendone però 21).

Classifica Premier League

[ Classifica (Premier League) ]

I Migliori Bookmakers per Puntare sulla Premier League

[ Tableau partenaires ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi