10 novembre 2016 - 18:12 - Simone

Pronostici e Quote Croazia Islanda

La Croazia affronterà l'Islanda in casa, ma senza pubblico, dato che dovrà nuovamente giocare a porte chiuse. Lo farà contro l'Islanda, con cui al momento condivide il primato del girone I, valido per la qualificazione ai Mondiali 2018, con 7 punti in tre partite. Questo vuol dire che le due compagini sono imbattute. Meglio la Croazia, al momento, in virtù di una differenza reti più ampia.

Migliori Quote Croazia Islanda

[ Pross.partita mia squadra (Croazia) ]

 

Nostro Pronostico Croazia Islanda

La Croazia è favorita. Ha pareggiato all'esordio in casa contro l'ostica Turchia, chiudendo sull'1-1. Poi ha affondato il Kosovo (0-6) e superato anche la Finlandia (0-1). La Croazia non solo ha il miglior attacco del girone, con le sue otto reti, ma ha anche la miglior difesa, dato che sino ad ora ha incassato solamente una rete. L'alfiere più prolifico è Mario Mandzukic con 4 gol: è il capocannoniere del girone davanti all'islandese Finnbogason (3).

Croazia favorita a 1,44 su William Hill

Già, l'Islanda. Dopo la bellissimia figura rimediata a Euro 2016, in cui ha strappato applausi praticamente a tutti (tifosi coreografici compresi), adesso vuole conquistare la sua prima partecipazione a una fase finale di un Mondiale. Per adesso è in bolla: 7 punti in tre partite e primo vero test contro la Croazia, squadra che a Euro 2016 ha invece deluso, uscendo male contro il Portogallo (poi campione). Dopo il pareggio in Ucraina (1-1), vittorie interne contro Finlandia (3-2) e Turchia (2-0).

Classifica Girone Qualificazione Mondiali 2018

[ Classifica (Mondiali) ]

I Migliori Bookmakers per Puntare su Mondiali 2018

[ Tableau partenaires ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi