16 novembre 2016 - 21:08 - Simone

Pronostici e Quote Atalanta Roma

In palio ci sono punti per l'Europa. Sì, perché l'Atalanta di Gasperoni, dopo un pessimo avvio, ha saputo praticamente solo vincere. Reduce da quattro successi di fila (nessuna squadra di Serie A è riuscita a fare meglio nelle ultime quattro uscite), ora riceverà la Roma, seconda, con quattro punti di vantaggio sui neroazzurri. Quello giallorosso è il miglior attacco del torneo, ma la Roma ha anche la terza miglior difesa. Bene anche l'Atalanta, che ha subito solo un gol in più della Roma (13), ma ha il peggior attacco (19) delle prime sette.

Migliori Quote Atalanta Roma

[ Pross.partita mia squadra (Roma) ]

 

Nostro Pronostico Atalanta Roma

A Zingonia Toloi è tornato a lavorare sul campo e, risolte le noie fisiche, contro i giallorossi dovrebbe tornare a dirigere la difesa. A centrocampo Gagliardini chiede spazio, rischia ancora l'esclusione Freuler. Squalificato Conti, verrà rimpiazzato da Raimondi sulla fascia destra.

Roma favorita a 1,91 su William Hill

Nella retroguardia dei capitolini ci sarà il ritorno di Manolas, ristabilito dall'operazione al setto nasale. Scivola allora in panchina Juan Jesus, ma la candidatura del brasiliano rimane viva a svantaggio in caso di uno tra Rudiger o Fazio. Questa sosta ha poi riconsegnato Emerson in allenamento a mister Spalletti che potrà convocarlo per Bergamo, dove invece mancherà l'infortunato Paredes. In dubbio poi Totti, dolorante all'anca.

Classifica Serie A

[ Classifica (Serie A) ]

I Migliori Bookmakers per Puntare sulla Serie A

[ Tableau partenaires ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi