20 luglio 2014 - 10:12 - Simone

Osvaldo non si trova: saltato il raduno con il Southampton

Cassano e Balotelli sono stati, o lo sono ancora per certi versi, i bad boys del calcio italiano. Alle "cassanate" e alle "balotellate", però, adesso si affiancanoa pieno titolo anche le "osvaldate". Daniel Pablo Osvaldo, infatti, in carriera ha girato molto. Cambiando diverse squadre. In Italia, ha giocato con le maglie di Lecce, Fiorentina, Bologna, Roma e Juventus. Da registrare anche l'esperienza a Barcellona, con l'Espanyol.

Dopo l'exploit con la Roma, su di lui ha posato gli occhi il Southampton, che lo ha acquistato per 17 milioni di euro, dopo dei contrasti tra il giocatore e la società giallorossa. Osvaldo non ha fatto granché nella prima parte di stagione, venendo girato alla Juventus. In prestito. Tanta panchina, un solo gol segnato, Mondiale perso e mancato riscatto. 

Osvaldo è tornato dunque in Inghilterra. O meglio... non si trova. L'italoargentino ha saltato il raduno, proprio come successo un anno e mezzo fa nel ritiro invernale della Roma negli Usa, quando presentò un certificato medico per influenza. Fu la goccia che fece traboccare il vaso. Venne ceduto.

Il Southampton se ne vuole liberare, riuscendo però a recuperare dei soldi, vista la spesa fatta per il suo cartellino. In Italia, però, nessuna squadra vuole andare oltre al prestito. Ecco perché l'ipotesi Galatasaray, con Prandelli estimatore di Osvaldo, può essere quella giusta.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi