31 luglio 2015 - 09:44 - Simone

Roma, ultimatum al Manchester CIty: "Dzeko subito"

Adesso o mai più. La Roma alza la voce e preme per chiudere immediatamente con il Manchester City per Dzeko. Con il bosniaco, l'accordo c'è ormai da tempo. I Citizens chiedono parecchi milioni di euro, la Roma non è disposta ad andare oltre ai 20, bonus compresi. Gli inglesi tentennano, non sono convinti e vorrebbero qualcosa in più. Così, i dirigenti della Roma hanno rilanciato un'ultima offerta, con tanto di ultimatum: una settimana per accettare. In caso di rifiuto, la Roma lascerebbe perdere il giocatore. Cui non mancano le offerte, Arsenal, Porto e Wolfsburg in testa.

Roma, Dzeko cambia l'attacco

Un centravanti puro, con esperienza internazionale e fiuto del gol. La Roma fa sul serio, sta cambiando molto in questo calciomercato. Soprattutto davanti. Si pensi a Salah e Dzeko, due destinati a giocare tra i titolari, nonostante la folta concorrenza. Al momento, contando anche l'altro acquisto Iago Falque, in avanti c'è la ressa: Iturbe, Gervinho, Ljajic, Doumbia, Destro e Totti. Più i tre citati prima. Senza contare il jolly, Florenzi. Insomma, qualcuno è destinato a partire. Gli indiziati sarebbero Ljajic e Destro.

Intanto, si lavora anche per Salah. L'egiziano è arrivato ieri a Roma ed è pronto per giocare ancora una volta in Serie A. L'affare necessita di un dialogo con Chelsea e Fiorentina, visto il comportamento dell'egiziano. La Fiorentina lo considera ancora un suo giocatore, e la Roma potrebbe non riuscire ad ufficializzarlo: i Della Valle hanno chiesto al Chelsea un premio di valorizzazione, che ammonterebbe a 5 milioni di euro. Rifiutando eventuali contropartite tecniche dalla Roma. Intanto, l'egiziano ha già effettuato le rituali visite mediche con lo staff della Roma. 

[ Pross.partita mia squadra (Roma) ] 

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi