21 ottobre 2014 - 08:00 - Simone

Le migliori quote della 3^ giornata di Champions League

La 3^ giornata della Champions League arriva in uno dei momenti più duri della stagione. I campionati si stanno delineando, gli incontri sono sempre più ravvicinati e tra impegni con le Nazionali e i club, i giocatori sono in campo praticamente ogni tre giorni. Rischiando infortuni, o comunque non riuscendo sempre a dare il 100%. Questo porta a una fase di incertezza, per quel che riguarda i risultati. Soprattutto in campo internazionale. 

Multipla della 3^ giornata di Champions League

Roma Bayern Monaco (martedì 21 ottobre, 20h45)

roma bayern monaco

ROMA BAYERN MONACO: GOAL DI ENTRAMBE LE SQUADRE @1,61 SU WILLIAM HILL

Tutto esaurito. L'"Olimpico" sarà una bolgia giallorossa per la sfida della Roma contro il temibile Bayern Monaco. Il passaggio del turno passa anche da questa gara: pronostico incerto, noi scegliamo di rischiare il meno possibile e consigliamo di puntare sul Goal di entrambe le squadre.

 

Liverpool Real Madrid (mercoledì 22 ottobre, 20h45)

liverpool real madrid

LIVERPOOL REAL MADRID: REAL MADRID VINCITORE @1,85 SU WILLIAM HILL

Quando parte "You'll never walk alone"... lo stadio di "Anfield" si infiamma. Contro il Real Madrid, però, è veramente dura. Cristiano Ronaldo e gli altri attaccanti sono in un momento d'oro (15 reti all'attivo nelle ultime tre gare ufficiali). Noi propendiamo per la vittoria di Anceloitti e i suoi.

 

Galatasaray Borussia Dortmund (mercoledì 22 ottobre, 20h45)

galatasaray borussia dortmund

GALATASARAY BORUSSIA DORTMUND: 1X @1,95 SU WILLIAM HILL

Di fronte, da avversari. Prandelli ritrova Immobile dopo averlo utilizzato con il contagocce nel pessimo Mondiale brasiliano. Adesso, il talento campano ha stregato i tedeschi, soprattutto in Champions League (due gol in due partite). Il Borussia Dortmund è certamente più forte del Galatasaray, ma i turchi, in casa, sono temibili. Dunque, doppia chance interna. Quota ghiotta.

 

Snai Champions League 3^ giornata

[ Calendario (Champions League) ] 

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi