18 novembre 2015 - 11:58

Inter su Candreva: suggestione o realtà?

Dalle ultime voci di mercato sembra che l'Inter sia interessata al veloce e tecnico esterno in forza alla Lazio. Il prezzo del cartellino del calciatore è di ben 20 milioni di euro e siamo sicuri che il coriaceo presidente Lotito non fara nessuno sconto, nel caso in cui Tohir volesse aggiungere quest'altro importante calciatore allo scacchiere nelle mani di Mancini.

Acquisto di Candreva, operazione difficile! 

csndresoiòj

L'acquisto di Candreva, tuttavia, rimane un'operazione molto complicata per non dire francamente difficile da compiere: infatti, il legame con la tifoseria della Lazio è molto offerte e il presidente della squadra biancoceleste si trova gia ai ferri corti con la stragrande maggioranza della tifoseria laziale. Sarà in grado di privarsi anche si un calciatore cosi talentuoso come Antonio Candreva?

I soldi per l'acquisto: dove li trova l'Inter?

Ricordiamo ai nostri lettori che l'Inter, per altro, è una società che finanziariamente non sta benissimo: infatti nell'ultima operazione di aumento di capitale il presidente ha fatto in modo che sia l'Inter ad avere un debito con lui e non viceversa. Per questo motivo, è essenziale che l'operazione di acquisto venga finanziata con alcune partenze: questo puo essere fatto con la vendita di Ricky Alvarez e di Ranocchia.

[ Pross.partita mia squadra (Inter) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi