2 ottobre 2014 - 12:11 - Simone

Flop Balotelli, Top Immobile: momenti diversi per i due attaccanti dell'Italia

Antonio Conte, sicuramente, ieri avrà seguito con un occhio di riguardo la Juventus. Magari di persona, delegando ai suoi collaboratori gli altri azzurri impegnati in Europa. E le relazioni sul tavolo del ct, questa mattina, saranno state tante. A cominciare dagli attaccanti. Da quel Ciro Immobile che si sta dimostrando fortemente maturo a Dortmund, con il Borussia. Due partite in Champions League in carriera, due gol. Non male. Tedeschi primi nel girone, anche se in Bundesliga stanno facendo una fatica enorme. Sono fermi a sette punti dopo sei giornate.

Praticamente, lo stesso trend del Liverpool di Balotelli. Lui ha segnato all'esordio contro il Ludogorets, ma è rimasto a secco ieri, sulc ampo del Basilea. Con gli svizzeri capaci di battere gli inglesi 1-0. Di fatto, dopo il Chelsea, il Basilea si conferma ulteriore bestia nera dei club britannici. 

[ Video inserted ]

Balotelli da una parte, Immobile dall'altra. Il primo è stato già escluso da Conte, e potrebbe nuovamente restare a casa per i prossimi impegni, con un Graziano Pellè in pole position. Il secondo, invece, si candida a essere non solo riconfermato, ma anche a essere il bomber principe della Nazionale. Anche perché il cambio di casacca, e di campionato, non sembra averlo spaventato più di tanto. E in Nazionale ha già dimostrato di poter fare la differenza.

 

Quote Liverpool Premier League

Insomma, adesso serve un'inversione di tendenza ai Reds. A cominciare dal prossimo impegno in campionato, contro il West Bromwich Albion:

[ Pross.partita mia squadra (Liverpool) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi