4 maggio 2015 - 21:21 - Simone

Champions League, migliori quote Juventus - Real Madrid

Tre partite alla gloria. La Juventus ha sorpreso tutto riuscendo a scrivere il suo nome tra le prime quattro d'Europa, in questa edizione della Champions League. Adesso arriva il difficile: l'urna ha messo di fronte ai bianconeri, freschi campioni d'Italia, la corazzata di Ancelotti, il Real Madrid, squadra campione in carica. Non sarà facile raggiungere la finale, ma la Juventus vuole continuare a sognare. L'andata sarà allo Juventus Stadium, martedì 5 maggio (data che porta bene alla Vecchia Signora), alle 20:45. 

Quote Semifinale di Champions League 2015

[ Calendario (Champions League) ]

Cosa dicono i precedenti? La Juventus non vince contro il Real Madrid dal 2008, quando s'impose nella fase a gironi sia in casa (2-1, Del Piero, Amauri e Van Nistelrooy), sia fuori (0-2 doppietta e standing ovation per Del Piero). Da allora, solo altre due sfide, sempre nella fase a gironi di Champions League, entrambe nel 2013 (2-1 al Bernabeu e 2-2 allo Stadium, con Conte in panchina). Ecco perché potrebbe essere non così peregrina l'idea di provare a puntare su un risultato positivo della Juventus.

Probabili formazioni Juventus - Real Madrid: sempre fuori Pogba, Llorente favorito su Morata

Il grande ex di turno, Alvaro Morata, dovrebbe partire dalla panchina. Llorente, per una partita inizialmente da "bloccare", fa al caso di Allegri. Lo spagnolo, invece, potrebbe essere più utile a gara in corso, grazie alla sua velocità. Dall'altra parte, invece, confermato Cristiano Ronaldo: il colpo subito nella sfida contro il Siviglia non gli impedirà di scendere in campo a Torino per l'andata della semifinale di Champions League.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Llorente. A disp. Storari, Barzagli, Padoin, Sturaro, Coman, Morata, Matri. All. Allegri.

REAL MADRID (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Varane, Marcelo; Sergio Ramos, Kroos, Isco; James Rodriguez, Bale, Ronaldo. A disp. Navas, Arbeloa, Coentrao, Khedira, Illarramendi, Hernandez, Jesé. All. Ancelotti.

Wh

 

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi