22 aprile 2014 - 10:25 - Simone

Champions League, Mourinho stuzzica Simeone: "Non credo sia migliore di me"

Un passato comune nell'Inter. Chi da giocatore, chi da allenatore. A parte questo, però, Mourinho prende le distanze da Diego Pablo Simeone, alla vigilia dell'andata della semifinale tra il suo Chelsea e l'Atletico Madrid, che si giocherà al "Vicente Calderon" martedì 22 aprile, con fischio d'inizio alle canoniche 20:45.

Alla vigilia, il tecnico dei colchoneros ha usato toni molto pacati: "Sarà una semifinale equilibrata e difficile e un duello che verrà deciso dai dettagli. Il lavoro di squadra sarà un aspetto molto importante per tirare fuori quelle qualità che potrebbero decidere il match. Il caso Courtois? Non esiste". Spazio tra i pali, dunque, al portiere belga, in prestito proprio dai Blues.

D'altra pasta la conferenza stampa di Mourinho: "Simeone migliore di me? Non credo". Questo il messaggio lanciato dal portoghese, che invita a rispettare gerarchie e curriculum di ciascuno. Parole anche per il grande ex della sfida, Fernando Torres: "So che è un grande tifoso dell'Atletico Madrid, ma è un professionista. Se andrà in campo, darà il massimo per il Chelsea".

 

Di seguito, le migliori quote della sfida valida per l'andata della semifinale di Champions League tra l'Atletico Madrid e il Chelsea, in programma martedì 22 aprile alle ore 20:45, al "Vicente Calderon" di Madrid.

[ Pross.partita mia squadra (Chelsea) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi