9 dicembre 2014 - 19:12 - Simone

Champions League, le quote della 6^ giornata

Ultima giornata, la 6^, della fase a gironi della Champions League. Mercoledì scenderà in campo la Roma di Garcia, nella sfida che vale la stagione: vincere con il Manchester City, infatti, permetterebbe ai giallorossi di accedere agli ottavi e di incassare diversi milioni di euro. Un'iniezione di fiducia per la squadra e di liquidi per le casse del club. Tra gli altri match di cartello, spicca Barcellona-Psg. Se i catalani vincono, chiudono al primo posto. Impegni casalinghi per Chelsea (Sporting Lisbona) e Bayern Monaco (Cska Mosca). Lo Schalke 04 fa visita al Maribor, mentre lo Shakhtar affronterà il Porto in trasferta. Completano la giornata Athletic Bilbao-Bate e Ajax-Apoel. Qui di seguito, i nostri consigli per le partite di mercoledì 10 dicembre.

Multipla della 6^ giornata di Champions League

Barcellona Paris Saint Germain (mercoledì 10 dicembre, 20h45)

barcellona paris saint germain

BARCELLONA PARIS SAINT GERMAIN: BARCELLONA @1,50 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DI BARCELLONA PARIS SAINT GERMAIN

Il Barcellona ha perso solamente una gara in Champions League. All'andata, contro il Paris Saint Germain (3-2). Adesso vuole riscattarsi, anche perché il primo posto passa dal successo casalingo. I parigini daranno tutto per avere la possibilità di avere un sorteggio favorevole, ma il Camp Nou può spaventare. Crediao che i blaugrana possano vincere.

Bayern Monaco Cska Mosca (mercoledì 10 dicembre, 20h45)

bayern monaco cska mosca

BAYERN MONACO CSKA MOSCA: BAYERN MONACO VINCITORE @1,29 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DI BAYERN MONACO CSKA MOSCA

Il Bayern Monaco è ormai sicuro del primo posto, con 7 punti di vantaggio su Roma, Manchester City e Cska Mosca. Riceverà i russi, crediamo difficile che possa deludere davanti al proprio pubblico. Per questo, fiducia a Robben e compagni.

Roma Manchester City (mercoledì 10 dicembre, 20h45)

roma manchester city

ROMA MANCHESTER CITY: ROMA @2,50 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DI ROMA MANCHESTER CITY

La Roma non vive un grande momento a livello di risultati. Deve vincere per accedere agli ottavi di finale e, dopo il pareggio con il Cska Mosca, potrebbe subentrare un po' di paura. Vero è, però, che gli inglesi non avranno lo squalificato Yaya Tourè e l'infortunato Aguero. Impresa possibile.

Snai Champions League 6^ giornata

[ Calendario (Champions League) ] 

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi