13 agosto 2014 - 15:41 - Simone

Champions League, le favorite dei preliminari: rischia il Napoli

Gli accoppiamenti sono stati resi noti. Restano 180' minuti per scoprire quali saranno le ultime squadre che approderanno alla fase a gironi della prossima edizione della Champions League. Ci sarà anche un'italiana, ossia il Napoli. E il sorteggio non è stato poi così benevolo con i partenopei, visto che dovranno vedersela contro l'Athletic Bilbao.

Per adesso, i bookies ragionano sul passaggio del turno, senza soffermarsi sulle gare di andata e ritorno, ma valutando il tutto nel complesso. E allora si scopre come il Napoli sia favorito rispetto all'Athletic Bilbao, anche se le quote non sono poi così distanti. Il passaggio del turno degli uomini di Benitez è dato a 1.60, mentre quello basco paga 2.20 volte l'importo scommesso.

Decisamente meno incertezza per quel che riguarda lo Zenit San Pietroburgo (1.27), impegnato contro lo Standard Liegi (3.40). Oppure per l'Arsenal (1.15), che dovrà vedersela contro il Besiktas (4.75); per il Bayer Leverkusen (1.20), contro il Copenaghen (4.00); o per il Salisburgo (1.20), contro il Malmo (4.00). 

Favorite anche Porto e Celtic (entrambe a 1.45), rispettivamente contro Lille e Maribor (anche loro rappresentate da una quota identica, pari a 2.55). Fiducia nell'Apoel Nicosia (1.65) rispetto all'Aalborg (2.10). O nel Bate Borisov (1.65), rispetto allo Slovan Bratislava (2.10).

Maggiore incertezza nell'ultimo preliminare, quello tra Steaua Bucarest e Ludogorets. I bookies, in questo caso, non si sbilanciano. La quota è identica, si attesta a 1.85.

Ecco, di seguito, il programma dell'ultimo turno dei preliminati di Champions League.

[ Calendario (Champions League) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi