23 gennaio 2016 - 14:17

Calciomercato agli sgoccioli: quali saranno i prossimi colpi?

Dopo il caso "Mancini - Sarri" che ha infiammato l'opinione pubblica, finalmente ritorna il calcio giocato e ritorna con fantastiche partite per le quali quote, aggiornate, si potranno selezionare nella pagina relativa di livescore. Tuttavia, quel che preme sottolineare oggi è dato dal calciomercato che in queste ore sta raggiungendo temperature a dir poco bollenti, con tutte le squadre impegnate a garantire qualche supporto ulteriore alla propria squadra per il prosiego del campionato.

I colpi effettuali e quelli in arrivo! 

grassi atalanta

Per quanto riguarda i colpi gia effettuati dalle squadre, dobbiamo dire che il ritorno di Ciro Immobile al Torino; l'approdo di Alessio Cerci al Genoa ed infine lo sbarco del faraone El Shaarawi alla Roma rappresentano, al momento, i casi piu importanti. L'acquisto di Grassi dal Napoli, obiettivamente, è un'affare meno importante ma probabilmente il ragazzo è stato comprato in prospettiva. Per quanto concerne le altre squadre invece, i nomi sono tanti ma niente di concreto, a parte il noto amore dell'Inter per il "Pocho" Lavezzi (trattavie ancora in stallo) e il forte interssamento della Roma per Criscito, terzino italiano in forza allo Zenit di San Pietroburgo.

Ci sarà qualche "squillo finale" alla scadenza del mercato?

La domanda piu importante, tuttavia, è un'altra: ci sarà uno "squillo" finale del mercato? La Juventus, l'Inter oppure la Fiorentina si faranno sotto andando ad acquistare qualche nuovo calciatore, una promessa oppure un campione affermato? La domanda è piu che lecita, sopratutto se consideriamo il fatto che i bianconeri, la Viola ed i nerazzurri vorranno assolutamente spodestare il Napoli dalla sua prima posizione! Vedremo nei prossimi giorni se il mercato ci darà conferme in questo senso! 

 

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi