20 marzo 2015 - 20:20 - Simone

Barcellona - Real Madrid, le quote del Clasico

Testa ai sorteggi di Champions League? Per Barcellona e Real Madrid non c'è tempo. Domenica 22 marzo, infatti, alle ore 21:00, le due grandi di Spagna si affronteranno al Camp Nou, in un match decisivo per la Liga. I blaugrana, infatti, sono primi dopo 27 giornate, con 65 punti. Appena uno in più rispetto al Real Madrid, che, nella gara di andata, è riuscito a imporsi 3-1 al Santiago Bernabeu (vantaggio illusorio di Neymar, remuntada firmata da Cristiano Ronaldo, Pepe e Benzema).

La squadra favorita, però, è quella di Messi e compagni. Brillante in Champions League contro il Manchester City, al contro di un Real Madrid che, dieci giorni fa, ha rischiato grosso contro lo Schalke 04, sul proprio campo. Vero è, però, che i catalani sono scesi in campo mercoledì contro i Citizens. Le merengues sono più fresche, visto che l'ultima partita disputata risale a domenica scorsa, in campionato, contro il Levante (vinta 2-0). 

Quote William Hill alla mano, la vittoria del Barcellona paga appena 1.65 volte l'importo scommesso. Il pareggio e il successo dei ragazzi di Ancelotti, invece, sono dati entrambi a 4.40. In casa, nella Liga, il Barcellona non ha mai pareggiato quest'anno: 11 vittorie e due sconfitte. Idem il Real Madrid, 10 successi e 4 ko lontano dal Bernabeu.

Di seguito, le quote del Clasico e di tutta la 28^ giornata della Liga:

 

[ Calendario (Liga) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi