26 giugno 2015 - 10:48 - Simone

Allegri vuole il trequartista: gli obiettivi sono Oscar e Isco

Un'altra stella nella prossima Serie A? La Juventus sta disperatamente cercando un trequartista per la prossima stagione. Vidal non convince in quel ruolo, ricopribile ad oggi dal solo Pereyra. Considerando che Coman andrà in prestito e che Berardi resterà un altro anno a Sassuolo, è decisamente troppo poco. Partito Tevez, partito Pirlo, serve un giocatore di qualità. Allegri ne ha individuati due, ma sarà difficile portarli a Torino: il primo è Oscar del Chelsea, il secondo è Isco del Real Madrid. 

Juventus su Isco, operazione in salita per il trequartista

Isco non è felice al Bernabeu. Gioca poco, con Ancelotti è anche stato impiegato fuori ruolo in diverse occasioni per ovviare all'assenza di Modric e permettere a Bale, Benzema e Ronaldo di divertirsi lì davanti. L'operazione per portarlo a Torino, però, è decisamente in salita: il Real Madrid lo ha pagato 30 milioni di euro, prelevandolo dal Malaga. La sua clausola di rescissione è pari a 150 milioni di euro. Su di lui, anche il Barcellona, data la partenza di Xavi e l'età di Iniesta, ormai 32enne. La carta vincente potrebbe essere rappresentata da Vidal, che piace molto a Benitez. Cedere il cileno, che in Copa America sta trascinando la sua nazionale verso la finale, solo con Isco nell'affare. 

Juventus anche su Oscar, ma il suo agente nega tutto: "Impossibile"

Kia Joorabchian, procuratore di Carlos Tevez, fa parte del gruppo di Giuliano Bertolucci, l'agente brasiliano che ha cura gli interessi di Oscar: "Impossibile che la Juventus sia su Oscar, non è vero niente. Non lascerà il Chelsea". Frasi di circostanza o realtà? Il mercato è lungo.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi