18 gennaio 2013 - 14:43

Serie A, duello a distanza tra Lazio e Juventus negli anticipi del sabato

Sabato 19 gennaio, torna la Serie A. Riparte quindi il campionato, spazio ai due anticipi: Palermo-Lazio e Juventus-Udinese.

Gasperini non avrà a disposizione Barreto, squalificato: potrebbe quindi ricorrere al tandem Rios-Anselmo, con Donati al posto del paraguaiano. Dossena agirà a sinistra, Morganella  destra. In avanti, Ilicic, al rientro dalla squalifica, dovrebbe giocare alle spalle di Miccoli. Anche perché Brienza è in forte dubbio. La Lazio invece rischia di dover fare a meno di Klose, vittima di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Si è fermato anche Konko, per un problema al polpaccio (Cavanda in allerta). La Lazio, vincendo, in attesa della partita della Juventus, raggiungerebbe la capolista a pari punti. Gasperini, invece, rischia la panchina in caso di sconfitta, con Marino e Reja pronti a subentrargli.

Alle 20.45 toccherà alla Juventus, a caccia del primo successo in campionato in questo 2013. Che invece ha sorriso, fino ad oggi, all'Udinese, capace di vincere sia con l'Inter che con la Fiorentina. Conte spera di avere a disposizione Marchisio, che comunque partirebbe dalla panchina. Da valutare anche le condizioni di Pirlo, Vidal e Quagliarella, che ieri non si sono allenati. Assente anche Asamoah, impegnato in Coppa d'Africa. Grandi problemi, quindi, a centrocampo. Dall'altra parte, Guidolin non avrà Brkic, fermato da un problema a un dito della mano. Al suo posto ci sarà Padelli. Per il resto, tutto confermato con Di Natale-Muriel tandem offensivo.

CLICCA QUI per le quote relative agli anticipi di Serie A

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi