26 luglio 2017 - 10:48 - Simone

Pronostici e quote Juventus Roma

“La International Champions Cup è lieta di portare a Boston due squadre italiane di grande tradizione” – ha affermato Charlie Stillitano, responsabile della International Champions Cup. “La Juventus e la Roma rappresentano il meglio che la Serie A possa offrire. Avendo già ospitato diverse partite di calcio internazionali, il Gillette Stadium è il luogo ideale in cui disputare questo incontro di ICC e ci aspettiamo che la gente di Boston accorra numerosa per sostenere queste due ottime squadre”.

Migliori Quote Juventus Roma

[ Pross.partita mia squadra (Juventus) ]

Nostro Pronostico Juventus Roma

"Sono arrivati giocatori importanti e il mercato non è finito. Abbiamo gli uomini per giocare anche con tre elementi a centrocampo e, come spesso accadrà, durante la stagione si potrà cambiare modulo". Massimiliano Allegri commenta così l'inizio dell'annata della sua Juventus, che ha salutato Bonucci e Dani Alves e che spera di chiudere con un colpo di rilievo a centrocampo.

Juventus favorita a 2,10 su William Hill

Per i giallorossi si tratta della terza partecipazione nella competizione, dopo quelle dell’estate del 2014 negli Stati Uniti, e del 2015 a Melbourne. “È un onore per noi tornare a partecipare alla International Champions Cup assieme alle migliori squadre del mondo in una competizione che è ormai divenuta un appuntamento di grande prestigio”, ha dichiarato il presidente dell’AS Roma James Pallotta.

I Migliori Bookmakers per Puntare sulla International Champions Cup

[ Tableau partenaires ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi