28 dicembre 2012 - 12:35

Premier League, il Manchester United tenta la fuga nella 20^ giornata

Ancora Premier League: la 20^ giornata del massimo campionato inglese prenderà piede sabato 29 dicembre, sfociando in domenica 30 dicembre con due posticipi. La classifica sta già ormai delineandosi sempre di più e i punti iniziano a diventare terribilmente pesanti. Sia in testa che in coda. 

I primi a scendere in campo saranno i giocatori di Sunderland e Tottenham, visto che sabato la loro sfida consisterà nell'anticipo (fissato alle 13.45). Subito dopo, le principali alle big. Dalle 16, infatti, i due Manchester si sfideranno a distanza per provare a mutare la classifica. I Red Devils, in testa con sette punti di vantaggio sui Citizens, riceveranno il West Bromwich Albion. La squadra di Roberto Mancini, invece, sarà ospite del Norwich. Le altre sfide delle ore 16 di sabato 29 dicembre sono Aston Villa-Wigan, Fulham-Swansea, Reading-West Ham e Stoke-Southampton.

Alle 18.30, il big match tra Arsenal e Newcastle, con i Gunners che proveranno ad agganciare il quarto posto, sperando in un passo falso del Tottenham nell'anticipo delle 13.45 contro il Sunderland. Il Newcastle, invece, è a caccia di punti salvezza. Domenica 30 dicembre si chiude con Everton-Chelsea (ore 14.30) e Qpr-Liverpool (ore 17). I blues di Benitez proveranno a vincere per insidiare il secondo posto, ad oggi appannaggio del Manchester City.

CLICCA QUI per il programma della 20^ giornata di Premier League
CLICCA QUI per la classifica di Premier League 

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi