26 agosto 2014 - 15:11 - Simone

Premier League, Chelsea e Manchester City vogliono il terzo successo

Vincere. In Premier League è l'imperativo per le quattro grandi: Chelsea, Manchester City, Manchester United e Arsenal. A loro, l'anno scorso si è avvicinato anche il Liverpool, suicidatosi nelle ultime giornate di Premier League, lasciando il titolo ai Citizens. Che adesso vogliono il bis. La loro stagione non è partita benissimo, visto il pesante ko nella Supercoppa contro l'Arsenal (3-0). In campionato, però, l'avvio è stato perfetto: prima il successo esterno sul campo del Newcastle (0-2), poi quello interno nel big match contro il Liverpool (3-1). 

Lo stesso Chelsea ha dato prova di essere come sempre un top team: 1-3 all'esordio contro il Burnley; dopodiché, 2-0 contro il Leicester, allo Stamford Bridge. Certo, sulla carta il Manchester City ha avuto impegni più ostici rispetto a quelli dei Blues, ma per adesso le due squadre sono appaiate, con la stessa differenza reti. Sei punti, così come il Tottenham e il sorprendente Swansea. L'Arsenal insegue a quattro, mentre il Manchester United ha solamente un punto. Il Liverpool ne ha tre. E dalla prossima partita potrebbe contare già su Balotelli. Per la difficile sfida al Tottenham.

Il Chelsea giocherà sul campo dell'Everton, mentre il Manchester City riceverà lo Stoke City. Arsenal di scena sul terreno di gioco del Leicester, mentre il Manchester United andrà a caccia del primo successo stagionale su quello del Burnley.

Ecco le quote della prima giornata di Premier League.

[ Calendario (Premier League) ]

 

 

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi