1 dicembre 2015 - 11:24

Juventus ancora vincitrice in campionato: è stabilmente ritornata nella lotta per lo Scudetto 205/2016?

La Juve, dopo un inizio di campionato alquanto disastroso, ritorna nelle parti nobili della classifica con ben tre vittorie utili consecutive. Merito della forma ritrovata di Marchisio, che non è Pirlo ma sa come girare un film d’autore, merito di Sturaro che sta studiando da Vidal e di Mandzukic e Dybala che insieme fanno il miglior Tevez: certamente non gli attaccanti piu costosi del mondo, ma che in Italia si stanno facendo spazio.

Juventus vincente dello Scudetto: fantasia o realta?

mandzukicsa

Guardando alla conferenza dei soci tenuta pochi mesi fa dalla società e leggendo le parole del presidente Andrea Agnelli, il quale aveva affermato che il 14° posto non poteva essere una collocazione da Juve, ci chiediamo se in effetti Allegri abbia finalmente trovato la tanto famigerata "quadra" che permette alla squadra di iniziare a macinare gioco e punti, con per altro il difficile impegno di domenica prossima sul campo della Lazio. Ma si sa: se si vuole vincere lo scudetto, si deve vincere sempre.

Le altre pretendenti: Napoli, Inter e Fiorentina!

Quest'anno il campionato sembra non avere padroni: secondo i migliori bookmakers, al momento la squadra piu quotata per la vittoria finale è il Napoli di Sarri, ma staremo a vedere se i partenopei sapranno essere in grado di mantenere il primo posto in classifica oppure se, magari con qualche infortunio eccellente, saranno scavalcati da altre squadre in campionato, prime fra tutte la Fiorentina e sicuramente l'Inter!

[ Pross.partita mia squadra (Juventus) ]

 

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi