Europa League, tutte le quote degli ottavi di finale
Anche l'Europa League entra nel vivo con gli ottavi di finale della competizione. Si parte ovviamente con le gare di andata, tutte fissate per giovedì 7 marzo. Si parte alle 18, ora italiana, con Anzhi-Newcastle. I russi si presentano all'appuntamento dopo aver eliminato l'Hannover, gli inglesi invece dopo aver eliminato il Metalist Kharkiv.
Dalle 19, invece, in campo la prima italiana, la Lazio di Petkovic. I biancocelesti saranno ospiti dello Stoccarda, consci che in occasione della gara di ritorno non avranno a disposizione il proprio pubblico per volere dell'Uefa. La squadra capitolina ha già eliminato una squadra tedesca, il Borussia Monchengladbach. Lo Stoccarda, invece, si presenta agli ottavi dopo aver eliminato il Genk ai sedicesimi. Sempre alle 19, spazio al Viktoria Plzen, comapgine ceca capace di eliminare il Napoli, che riceverà il Fenerbahce. Riflettori sui campioni d'Europa in carica, i giocatori del Chelsea saranno ospiti dello Steaua Bucarest, che ha appena estromesso dall'Europa League, ai rigori, il più favorito Ajax.
Alle 21.05 toccherà invece all'Inter provare a fare risultato sul campo del Tottenham. Ci sarà Antonio Cassano, convocato da Stramaccioni dopo la lite precedente alla partita con il Catania (vinta in rimonta grazie a un preziosissimo Palacio). Contemporaneamente, in campo anche Basilea-Zenit San Pietroburgo, Benfica-Bordeaux e Levante-Rubin Kazan. Le gare di ritorno si giocheranno giovedì prossimo, il 14 marzo.