4 febbraio 2013 - 15:13

Amichevoli internazionali, gli impegni delle big: c'è anche Olanda-Italia

Un mercoledì da leoni. Niente punti in palio, ma tanta voglia di dimostrare la propria forza. A giugno 2014, molte di queste squadre si contenderanno l'ennesimo Mondiale: il tempo per lavorare c'è, spazio quindi a qualche esperimento. Ma senza esagerare, perché perdere non piace a nessuno. Soprattutto quando si gioca con avversari decisamente forti.

Quattro sfide interessantissime mercoledì 6 febbraio. I primi a scendere in campo saranno i giocatori di Spagna e Uruguay, alle 19 ora italiana. I campioni del mondo in carica sono decisamente favoriti, visto che il loro successo è dato a 1.54, mentre quello di Cavani e compagni paga ben 5.50 volte l'importo scommesso. Interessante il segno X, quotato 3.60.

Alle 20.30, invece, scende in campo l'Italia, ospite dell'Olanda. Balotelli ed El Shaarawy guideranno la squadra azzurra, con la speranza di riproporre l'intesa mostrata nella prima partita in rossonero di Super Mario contro l'Udinese. La vittoria dell'Olanda paga 2.00 volte la giocata, quasi la metà rispetto alla quota relativa al successo della Nazionale azzurra (3.40). Pareggio a 3.15.

Contemporaneamente, altro big match. L'Inghilterra riceve i futuri padroni di casa del Mondiale 2014. Il Brasile è favorito (2.20), l'Inghilterra spera di ben figurare davanti ai propri tifosi (2.95). Il pareggio è rappresentato dalla quota più alta, 3.20.

Chiude Francia-Germania alle ore 21. Transalpini dati a 2.70, con il successo della Germania che invece paga meno, 2.35 l'importo giocato. Il pareggio, come in Inghilterra-Brasile, è rappresentato dalla quota maggiore (3.20).

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi