Amichevole di lusso, le quote di Brasile-Italia
L'Italia scenderà in campo stasera con il lutto al braccio per commemare Menna, ex campione d'atletica leggera spentosi a 61 anni dopo una lunga malattia. Prandelli ha anticipato che giocherà con un prudente 4-4-2, accantonando il 4-3-3 mostrato nelle ultime uscite. Giusto sperimentare soluzioni nuove, anche perché la settimana prossima si tornerà a fare sul serio giocando per i tre punti contro Malta, gara valida per il girone di qualificazione al Mondiale 2014, organizzato proprio dal Brasile.
Brasile che invece risponderà con il tridente formato da Hulk, Fred e Neymar, con Kakà che dovrebbe partire inizialmente dalla panchina. L'ex rossonero non sarà l'unico investito dall'amarcord per incontrare la Nazionale che rappresenta il campionato in cui ha fatto sfracelli. In porta ci sarà Julio Cesar, in difesa Thiago Silva (in ballottaggio con Dante per affiancare David Luiz). A centrocampo, il centrocampista laziale Hernanes.
Di seguito, le probabili formazioni:
BRASILE (4-3-3): Julio Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Filipe Luis; Fernando, Hernanes, Oscar; Hulk, Fred, Neymar.
ITALIA (4-3-1-2): Buffon; Abate, Barzagli, Bonucci, De Sciglio; Giaccherini, De Rossi, Marchisio; Montolivo; Balotelli, Osvaldo.
Le quote dei bookmaker sono a favore della Selecao. Scopritele cliccando sul link sottostante.