menuMENU
2 febbraio 2013 - 17:00

Serie A, Juventus di scena al Bentegodi contro il Chievo


La Serie A riparte dopo il calciomercato. Fari puntati ovviamente sul Milan, che potrebbe schierare, almeno a partita in corso, Mario Balotelli. I rossoneri scenderanno in campo contro l'Udinese nel posticipo di San Siro. Partita decisamente delicata, con la squadra di casa che ormai ha puntato il terzo posto, valido per la Champions League.

La domenica calcistica sarà aperta dalla Juventus, di scena al Bentegodi alle 12.30. La Vecchia Signora vuole tornare a vincere per consolidare il primato. Antonio Conte chiede ai suoi di riscattare l'1-1 interno col Genoa per mantenere distante il Napoli e la Lazio.

Dalle 15, invece, in campo la Fiorentina. La squadra viola è in caduta, mentre il Parma è in ascesa. Stati d'animo contrastanti, i gialloblù sono in una condizione mentale di assoluta serenità. Mentre i ragazzi di Montella devono necessariamente ripartire. Così come la Lazio, che giocherà a Marassi contro il Genoa, reduce dall'1-1 di Torino contro la Juventus. Ballardini ha dato la scossa: riuscirà a far punti anche davanti ai propri tifosi. L'Inter è invece decisamente la squadra favorita nella sfida contro il Siena, a caccia di punti salvezza. Sfide salvezza tra Palermo-Atalanta e Pescara-Bologna. Punti pesanti, potrebbero spuntarla le squadre di casa.

Il Milan, invece, chiuderà come detto la giornata contro l'Udinese. Giocherà Balotelli? Il Milan è favorito, l'entusiasmo è alle stelle. Ma l'Udinese è una squadra ostica: puntiamo sul Goal.


CLICCA QUI per le quote della 23^ giornata