menuMENU
25 dicembre 2015 - 17:59

Capello o Conte: nuovi allenatori del Real Madrid?

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla stampa spagnola, sembra che il futuro di Rafa Benitez alla guida delle merengues sia oramai segnato in quanto il presidente del Real Madrid, ovverosia Florentino Perez, ha deciso definitivamente di cambiare allenatore. Proprio per questo motivo, i nomi che maggiormente vengono alla ribalta sono due e sono: Fabio Capello e addirittura Antonio Conte.

Conte o Capello sulla panchina del Real Madrid: finzione o realtà?

capellosssa

I ben informati sono sicuri: Don Fabio ritornerà sulla panchina con la quale ha gia vinto in passato. Fabio Capello sarebbe lusingato di ritornare in Spagna, dove non è mai stato dimenticato dai tifosi. Allo stesso tempo, tuttavia, altro nome caldio è certamente quello di Antonio Conte, ct della Nazionale Italiana. La seconda ipotesi, tuttavia, sembra molto difficile da concretizzare, sopratutto in considerazione del fatto che il ct dell'Italia sarà impegnato con la squadra almeno fino alla fine degli Europei di Francia.

Quale allenatore puo traghettare la squadra? 

In realtà il Real Madrid verrà quasi sicuramente traghettato vero la prossima stagione ed in Champions League, da Zinedine Zidane, al momento allenatore della primavera. Infatti, il ct francese, ex centrocampista anche della Juventus, si è ben disposto verso il presidente nel caso in cui debba sostituire sulla panchina dei blancos il "povero" Rafa, il quale tutto immaginava fuorchè essere bollito praticamente dopo la prima parte della stagione! 

[ Calendario (Liga) ]