4 ottobre 2017 - 15:29 - Simone

Pronostici e quote Italia Macedonia

Almeno un punto. Venerdì 6 ottobre, alle 20:45, lo stadio Olimpico di Torino farà da cornice alla sfida tra Italia e Macedonia, penultiam giornata della fase a gironi di qualificazione al Mondiale 2018. Nel gruppo G gli azzurri sono secondi, dietro a una Spagna ormai irraggiungibile (quasi matematicamente, oltre che logicamente). La gara di andata è stata vinta a fatica dai ragazzi di Ventura, un 2-3 in rimonta grazie alla doppietta di Ciro Immobile. Al suo fianco non ci sarà Belotti, fermato da un problema al ginocchio. Out anche Verratti, De Rossi e Pellegrini.

Migliori Quote Italia Macedonia

[ Pross.partita mia squadra (Italia) ]

Nostro Pronostico Italia Macedonia

Tanti infortuni. Due impegni importanti. Uno spareggio-Mondiale da conquistare e poi superare, per volare in Russia. La Nazionale di Ventura continua a lavorare in vista dell'impegno dello stadio "Grande Torino" di venerdì 6 ottobre contro la Macedonia. Dagli allenamenti a porte chiuse, quelli maggiormente "veri" perché lontani da occhi indiscreti, trapela una notizia. Dopo diverse partite con il 4-2-4, il Commissario tecnico pensa al 3-4-3.

Italia favorita a 1,05 su William Hill

Giocasse oggi, senza Verratti, Belotti, De Rossi e Pellegrini l’Italia schiererebbe Buffon in porta; Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa. Sulle fasce Zappacosta a destra, Darmian a sinistra e Gagliardini e Parolo in mezzo. In avanti, a destra ballottaggio Verdi-Candreva, con il giocatore del Bologna favorito; a sinistra Lorenzo Insigne appunto. In avanti Ciro Immobile, reduce da un momento di forma incredibile contro la sua Lazio. Dopo la Macedonia, ricordiamo, l’Italia sfiderà l’Albania lunedì 9 fuori casa. E’ l’ultima partita del girone G. Poi sarà la volta dei playoff.

Classifica Girone Qualificazione Mondiali 2018

[ Classifica (Italia) ]

I Migliori Bookmakers per Puntare su Mondiali 2018

[ Tableau partenaires ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi