30 novembre 2015 - 12:39

Wags: Jose Maria Callejon

Una volta, una rivista spagnola titolò così il servizio dedicato a José Maria Callejon: “Il calciatore più romantico”. Amore, famiglia, amici, impegno sociale e uno stile che ricorda un po’ quello di James Dean. A cominciare dai capelli dritti, corvini e refrattari anche al vento. Il legame che lega Callejon alla sua bellissima fidanzata, Marta Ponsati, ha una forza ineguagliabile e rappresenta una delle eccezioni nel mondo del calcio fatto sempre di piu di apparenza e belle donne, con il costo dei calciatori che cresce inesorabilmente (basti pensare ai prezzo per gli attaccanti piu costosi).

Marta Ponsati: Le foto

calle 45

Foto sexu di Marta Ponsati, compagna del giocatore del Napoli Jose Maria Callejon? No grazie, sono fidanzata, verrebbe da rispondere. In effetti è difficilissimo trovare foto di questo tipo in rete, proprio perche Marta, nonostante il suo passato da modella, ha deciso di appendere mini gonne e pailettes al classico chiodo per condurre una vita piu "tranquilla" accanto al suo campione.

Marta Ponsati e Jose Maria Callejon

calle 23

La storia d'amore tra la bella modella e l'attaccante del Napoli inizia quando Callejon ancora gioca con il Real Madrid e nel periodo in cui il suo grande amico Sergio Ramos gli affibia il nomignolo di "Calleti". Marta ha gia una figlia da una precedente relazione ma Jose non fa una piega e la tratta come se fosse la sua figlia naturale, andando a dare un taglio deciso alla vita da "galactico" che conduceva precedentemente, e nonostante il fatto che la bella Ponsato sia tifosissima del Barcellona, citta dalla quale proviene.

Marta Ponsati: pronta per rientrare a Madrid con il suo Callejon?

calle 1

Il mercato, si sa, puo dar vita a grandi sorprese: è il caso di Callejon che durante la scorsa stagione è stata vicinissimo a vestire la maglia dell'Atletico di Madrid. Nell'ambiente del Napoli Callejon è dichiarato non cedibile dalla società, ma siamo sicuri che davanti ad un assegno di 20 milioni di euro o piu il patron della squadra, De Laurentiis, potrebbe cambiare idea!

[ Pross.partita mia squadra (Napoli) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi