18 luglio 2014 - 16:35 - Simone

Via Conte, sale la quota della Juventus

La Juventus ha perso la sua guida, quasi spirituale. Resta la favorita, secondo i bookmaker, ma dopo l'addio di Antonio Conte, la quota relativa al suo successo (sarebbe il quarto di fila) si è alzata. Arrivando a 2.25. La Roma è in perfetta scia, soprattutto grazie al calciomercato sin qui condotto (con tanto di Iturbe soffiato, pare, proprio alla Vecchia Signora).

Max Allegri, il sostituto di Conte, dovrà riuscire a non far rimpiangere il vincitore degli ultimi tre scudetti. Compito decisamente ostico, anche perché le altre squadre sono pronte a sfruttare comunque la mancanza di un leader come l'ex tecnico del Siena. Oltre alla Roma, i bookies piazzano sul podio anche il Napoli. Mentre i giallorossi sono dati a 3.50, i partenopei sono dati a 6.50.

Ai loro piedi, Inter e Milan. Da una parte, la conferma del progetto Mazzarri. Dall'altra, il nuovo che avanza, a caccia di riscatto. E' il Milan di Inzaghi. Le due meneghine sono rappresentate da una quota pari a 10.00. Segue la Fiorentina, a 15.00. Dopodiché, il vuoto.

A 101.00 c'è la Lazio, a 251.00 il Parma e il Torino. A 501.00 Sampdoria, Udinese, Genoa, Verona. A 751.00 le altre: Cesena, Cagliari, Atalanta, Sassuolo, Palermo, Empoli e Chievo Verona.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi