29 settembre 2015 - 11:56 - Simone

Top 10 degli incidenti d'auto dei calciatori

I calciatori, si sa, ogni tanto perdono il controllo. Ve l'abbiamo raccontato attraverso una Top 5 dedicata a cinque risse storiche avvenute in campo, proseguiamo con una Top 10 degli incidenti d'auto dei calciatori. In una carriera, un infortunio a volte può fermare per molto tempo un giocatore. Poi ci sono gli incidenti. Uno degli ultimi è capitato al povero Junior Malanda, 20 anni, morto dopo essersi schiantato con la sua auto. Altri calciatori hanno avuto più fortuna, riuscendo comunque a uscirne illesi. C'è chi gioca col fuoco, come testimonia questa top 10.

Costa: un incidente, una depressione

Ricardo Costa, durante la sua avventura a Valencia, ebbe un incidente in auto. Stava guidando la sua Ferrari 599 GTB, accompagnato dal padre. Oggi gioca in Grecia, ma dopo quell'incidente ha avuto un esaurimento nervoso. Probabilmente superato dopo il trasferimento in Qatar...

Yesshchenko crede di avere una Bat-mobile

Piede sull'acceleratore fino ai 170 km/h, in una zona con un limite dei 50. Risultato: l'auto di Andrey Yeshchenko (Anzhi) si schianta contro un palo della luce. 

Cristiano Ronaldo troppo veloce per la sua Ferrari

La sua avventura a Manchester si sarebbe potuta trasformare in un incubo. Nel 2009, Cristiano Ronaldo perse il controllo della sua Ferrari e la distrusse completamente, in una galleria. 

Banega, il miglior pilota di sempre

 

Ever Banega e le auto. Al distributore, lascia il piede sull'acceleratore, dimenticandosi però il freno a mano. Nel 2012, poi, la sua auto prende fuoco in centro, a Valencia. Fortunatamente, il giocatore ne esce illeso.

Fabregas, dov'è la tua visione di gioco?

Cesc Fabregas è più bravo a dirigere il gioco in mezzo al campo, piuttosto che a guidare la sua auto. Quando era ancora all'Arsenal, ebbe un incidente con la sua Mercedes, nel pieno centro di Londra. 

Balotelli, atto 2547

Far arrivare una automobile dall'Italia per distruggerla in Inghilterra. Tutto questo è successo a Super Mario Balotelli. La sua Audi era veramente molto bella prima che passasse nelle mani del calciatore del Milan.

Louis Saha ha ferito anche la sua auto

Nel 2011, Louis Saha era stato "molto fortunato" secondo il Telegraph. Aveva praticamente demolito la sua auto (valore, 180 mila euro), riportando solo una leggera commozione cerebrale.

Benzema si prende cura della sua auto

Karim Benzema ha acquistato una Bugatti, senza danneggiarla. Lo stesso non era successo con una Lamborghini. In vacanza con il rapper Rohff, infatti, l'attaccante aveva deciso di affittare l'auto... ma con un ragazzo che ti canta "J'accélère" accanto, Benzema forse si è acceso un po' troppo. Paul Walker style.

Vidal, intoccabile

Arturo Vidal ha fatto scoppiare un vero e proprio scandalo durante la Copa America. Il cileno aveva esagerato con l'alcol, mettendosi poi alla guida e schiantandosi contro il guard rail. Questo non gli ha impedito di vincere il torneo con la sua Nazionale... né di firmare con il Bayern Monaco qualche giorno dopo.

Beckham e suo figlio: fortunati

David Beckham, che stava riportando a casa suo figlio Brooklyn dopo una partita giocata da quest'ultimo contro l'U16 del Brighton, si è scontrato con un altro veicolo. Per fortuna, "gli airbag hanno funzionato", riportò il Telegraph. Permettendo a Beckham e a suo figlio di uscire dall'auto completamente illesi. Per loro, solo un grande spavento.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi