2 maggio 2015 - 20:02 - Simone

Serie A, quote e probabili formazioni di Napoli - Milan

Domenica 3 maggio, alle 20:45, il Napoli riceverà il Milan al San Paolo. C'è da riscattare l'inatteso ko esterno rimediato ad Empoli nel turno infrasettimanale. Anche il Milan vuole reagire alla sconfitta subita contro il Genoa, la seconda di fila, che ha di fatto sancito l'uscita dalla lotta all'Europa League in questo finale di stagione. Benitez non avrà a disposizione Michu, De Guzman e Zuniga, da tempo in infermeria. Chi è messo peggio, però, è sicuramente Filippo Inzaghi: il Giudice Sportivo ha fermato per un turno Menez, Abate e Mexes. A questi tre squalificati, vanno aggiunti i lungodegenti Agazzi, Antonelli, Rami, Suso, Montolivo ed El Shaarawy. Il Napoli è quarto, a cinque punti dai preliminari di Champions League (attualmente li farebbe la Roma, che di punti ne ha 61), e a cinque di vantaggio sulla Sampdoria, che ieri ha perso in casa contro la Juventus scudettata. Il Milan, invece, di punti ne ha 43. All'andata, però, furono i rossoneri a imporsi: 2-0 il finale, con reti di Menez e Bonaventura.

Quote 34^ giornata Serie A 2015

[ Calendario (Serie A) ]

Come si vede dalle quote, il Napoli è favorito sul Milan. I partenopei sono ancora in corsa per un piazzamento in Champions League, mentre il Milan di Inzaghi sembra veramente allo sbando. Noi vi consigliamo dunque di puntare sulla squadra di casa: uno dei migliori attacchi riceve una delle peggiori difese. Non esitate.

Probabili formazioni Napoli - Milan, spazio a Bocchetti?

Inzaghi deve fare i conti con le assenze, pesanti, degli squalificati Mexes e Menez, oltre ad Abate. In difesa, dunque, potrebbe tornare dal 1' Mattia De Sciglio, mentre a sinistra potrebbe essere data una maglia a Bocchetti. Nel Napoli, invece, i dubbi principali riguardano come sempre il reparto offensivo: Gabbiadini e Insigne sono favoriti su Callejon e Mertens. Confermatissimo invece Higuain. Ecco di seguito le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Strinic; David Lopez, Inler; Gabbiadini, Hamsik, Insigne; Higuain. A disp. Rafael Cabral, Colombo, Mesto, Koulibaly, Henrique, Ghoulam, Jorginho, Gargano, Mertens, Callejon, Zapata. All. Benitez.

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; De Sciglio, Alex, Paletta, Bocchetti; Van Ginkel, De Jong, Poli; Honda, Destro, Bonaventura. A disp. Abbiati, Donnarumma, Zapata, Bonera, Zaccardo, Albertazzi, Muntari, Cerci, Pazzini. All. Inzaghi.

Wh

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi