15 maggio 2015 - 00:17 - Simone

Serie A, migliori quote Inter - Juventus

Rush finale. La Juventus, dopo aver vinto il campionato con diverse giornate di anticipo, è riuscita a far fuori i campioni d'Europa in carica del Real Madrid nella semifinale di Champions League. I bianconeri giocheranno dunque a Berlino, sabato 6 giugno, contro il Barcellona. Nell'attesa, però, Allegri vuole centrare un altro trofeo. Si tratta della Coppa Italia: la finale contro la Lazio si giocherà mercoledì 20 maggio. Di fatto, tra meno di una settimana. Ecco perché l'anticipo della 36^ giornata di Serie A, sul campo dell'Inter, acquista poco senso. Spazio alle seconde linee, soprattutto per far rifiatare gli eroi di Madrid. 

Quote 36^ giornata Serie A 2015

[ Calendario (Serie A) ]

Adesso o mai più. Quote alte, per questo Inter - Juventus, è vero. C'è da ricordarsi, però, come Allegri abbia deciso per un massiccio turnover, in vista della finale di Coppa Italia contro la Lazio. Si prospetta una Juventus 2 in campo a San Siro: riuscirà l'Inter ad approfittarne. Noi pensiamo che per i neroazzurri sia una occasione molto ghiotta.

Probabili formazioni: Shaqiri titolare, turnover Juventus

Mancini dovrà fare a meno di Hernanes, probabilmente l'uomo più in forma nell'ultimo periodo. Il brasiliano è squalificato. Infortunati, invece, Jonathan, Dodò, Campagnaro e Guarin. Possibile dunque vedere contemporaneamente in campo, dal 1', sia Shaqiri sia Kovacic. Nella Juventus, invece, le uniche assenze sono quelle di Asamoah e Caceres, lungodegenti. Per il resto, tanto turnover. Spazio a Romulo, Ogbonna, Padoin, Pereyra e Matri. Come successo contro il Cagliari.

Ecco, quindi, le probabili formazioni:

INTER (4-3-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, Vidic, Ranocchia, Juan Jesus; Brozovic, Medel, Kovacic; Shaqiri; Icardi, Palacio. All. Mancini.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Romulo, Barzagli, Ogbonna, Padoin; Sturaro, Marchisio, Vidal; Pereyra; Matri, Morata. All. Allegri.

Wh

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi