29 gennaio 2015 - 20:45 - Simone

Serie A, le migliori quote della 21^ giornata

La Serie A vedrà prendere corpo, da sabato, la sua 21^ giornata di campionato. Ad aprirla, Genoa e Fiorentina, di fronte a Marassi alle 18. L'anticipo serale si giocherà all'Olimpico, con la Roma che dopo tre pareggi proverà a tornare alla vittoria contro un Empoli superato qualche giorno fa, tra le polemiche, in Coppa Italia. Domenica, l'Inter giocherà all'ora di pranzo in casa del Sassuolo, mentre Napoli e Juventus saranno di scena a Verona (contro il Chievo) e a Udine. Il posticipo di San Siro, tra Milan e Parma, chiuderà la giornata.

 

Pronostici sulla 21^ giornata di Serie A

Roma vs Empoli (sabato 31 gennaio, 20h45)

ROMA EMPOLI: ROMA VINCITRICE @1,44 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DI ROMA EMPOLI

La Roma vuole ripartire dopo i tre pareggi di fila e la fuga della Juventus. L'Empoli gioca bene, ma in casa la Roma vuole e deve vincere. Fiducia alla squadra di Garcia.

 

Chievo Verona vs Napoli (domenica 1 febbraio, 15h00)

CHIEVO VERONA NAPOLI: NAPOLI VINCITORE @1,67 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DEL MATCH CHIEVO VERONA NAPOLI

Testa coda. Il Napoli è terzo e insegue il secondo posto, dopo le incertezze della Roma. Vincere per provare ad avvicinarsi ai giallorossi, ma soprattutto per respingere gli attacchi di Lazio, Sampdoria e Fiorentina. Il Chievo Verona è terzultimo, in casa deve costruire la sua salvezza, attualmente lontana appena un punto. Noi, però, diciamo Napoli.

 

Milan vs Parma (domenica 1 febbraio, 20h45)

MILAN PARMA: MILAN VINCITORE @1,57 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DEL MATCH MILAN PARMA

Due squadre allo sbando, per motivi diversi. Il Parma sembra stia programmando la prossima stagione in Serie B, il caso Cassano è l'ultimo di tanti fatti negativi. Il Milan è uscito dalla Coppa Italia e un altro anno senza Europa rappresenterebbe un danno economico consistente: il quinto posto dista otto punti, serve reagire. Consigliamo di puntare sul Milan.

 

Snai Serie A 21^ giornata

[ Calendario (Serie A) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi