2 gennaio 2015 - 15:26 - Simone

Serie A, le migliori quote della 17^ giornata. Fari su Juventus-Inter

La pausa è finita, riecco la Serie A. Il campionato italiano riparte con il duello a distanza tra le prime due: la Roma, seconda, giocherà martedì all'ora di pranzo contro l'Udinese; la Juventus, capolista, chiuderà la 17^ giornata a Torino, nel posticipo contro l'Inter di Mancini. Gennaio sarà condizionato anche dal calciomercato, probabile che già in queste partite esordiscano gli ultimi acquisti. Nella lotta per il terzo posto, riflettori sull'anticipo di lunedì: all'"Olimpico", infatti, la Lazio riceve la Sampdoria. Pronto ad approfittare di questo scontro diretto il Napoli, di scena a Cesena il giorno dopo. Così come il Genoa, che dopo due sconfitte di fila cerca il riscatto contro l'Atalanta. Il Milan ospita il Sassuolo, la Fiorentina gioca a Parma. Completano la giornata i match salvezza Chievo-Torino, Empoli-Verona e Palermo-Cagliari.

Pronostici sulla 17^ giornata di Serie A

Udinese vs Roma (martedì 6 gennaio, 12h30)

UDINESE ROMA: ROMA VINCITRICE @1,91 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DI UDINESE ROMA

Due pareggi nelle ultime tre uscite. La Roma ha perso due occasioni di ridurre lo svantaggio rispetto alla Juventus, sempre a +3 sui giallorossi. Li aspetta l'Udinese, cinque punti nelle ultime cinque partite, vogliosa di iniziare il 2015 con un risultato che la lancerebbe verso i piani alti. Noi, però, diamo fiducia a Totti e compagni.

 

Cesena vs Napoli (martedì 6 gennaio, 18h00)

CESENA NAPOLI: NAPOLI VINCITORE @1,36 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DEL MATCH CESENA NAPOLI

Due punti nelle ultime cinque giornate, con tanto di cambio di allenatore. Il Cesena inizia il 2015 contro un avversario ostico, il Napoli di Benitez, reduce dalla vittoria della Supercoppa contro la Juventus. Difficile che i romagnoli possano ostacolare i partenopei: noi puntiamo su Higuain.

 

Juventus vs Inter (martedì 6 gennaio, 21h00)

JUVENTUS INTER: JUVENTUS VINCITRICE @1,50 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DEL MATCH JUVENTUS INTER

Un tempo era un match incerto, ma negli ultimi anni il divario tra le due squadre è cresciuto. L'Inter è in cerca di una restaurazione da una stagione e mezzo, mentre la Juventus ha assorbito bene il nuovo modus operandi di Allegri. Miglior attacco e miglior difesa dopo 16 giornate, primo posto e ottavi di Champions League. Per questo big match, diciamo Juve.

 

Snai Serie A 17 giornata

[ Calendario (Serie A) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi