27 aprile 2015 - 08:44 - Simone

Serie A, migliori quote Juventus - Fiorentina

Fortunatamente si gioca mercoledì, quindi si parlerà poco dei calcoli. La Juventus, dopo la sconfitta nel derby contro il Torino, riceverà la Fiorentina allo Stadium. La squadra viola è reduce da tre sconfitte di fila, sintomo di come ormai i gigliati pensino, inconsciamente o meno, esclusivamente alla semifinale di Europa League. Vincere quel trofeo garantirebbe l'accesso alla Champions League: ecco spiegato il turnover di Montella da due settimane a questa parte. 

Anche la Juventus dovrà giocare una semifinale, questa volta di Champions League, contro il Real Madrid. Ma chiudere il discorso "Scudetto" è un must, per chi vuole poi veramente concentrarsi totalmente sulla competizione europea. Serve a galvanizzare i tifosi, serve un po' anche a spaventare quelli del Real Madrid.

Quote 33^ giornata Serie A 2015

[ Calendario (Serie A) ]

La Juventus conta ormai i punti che mancano. E ne mancano sempre meno. Lo Scudetto è a un passo e potrebbe essere conquistato proprio controla Fiorentina, in caso di ko di Roma e Lazio. Noi crediamo che la Juventus possa vincere contro i viola, ma che debba rimandare la festa Scudetto.

Probabili formazioni, Allegri punta allo Scudetto col turnover: spazio a Matri contro la Fiorentina

Ed ecco allora che mercoledì, nel turno infrasettimanale di Serie A, una vittoria della Juventus potrebbe dare ad Allegri il suo primo scudetto in bianconero. Se la Juventus dovesse battere la Fiorentina, quindi, per vincere il campionato le basterebbe che la Lazio non batta il Parma (sulla Roma, invece, conterebbe il vantaggio negli scontri diretti). In caso di pareggio con la Fiorentina, la Juventus potrebbe vincere matematicamente lo scudetto qualora la Lazio perdesse col Parma e la Roma non vincesse sul campo del Sassuolo. Ogni altra combinazione rinvierebbe matematicamente la cerimonia dell'assegnazione dello scudetto.

Di seguito, le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Pirlo, Vidal, Padoin; Matri, Morata. All. Allegri.

FIORENTINA (4-3-3): NEto; Rosi, Savic, Basanta, Pasqual; Badelj, Pizarro, Borja Valero; Diamanti, Gilardino, Salah. All. Montella.

Wh

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi