8 gennaio 2015 - 20:46 - Simone

Serie A, giornata infuocata: Napoli-Juventus e Roma-Lazio per la vetta

Due punti recuperati alla Juventus, grazie alla vittoria di Udine e al contemporaneo pareggio dei bianconeri contro l'Inter. La Roma è di nuovo lì, a un solo punto dalla squadra di Allegri. E la prossima giornata del campionato di Serie A vedrà disputarsi grandissime partite. La Juventus, infatti, chiuderà il 18° turno a Napoli, mentre la Roma giocherà qualche ora prima il derby contro la Lazio. L'Inter riceve il Genoa, il Milan di Cerci giocherà contro il suo vecchio Torino. La Sampdoria, caduta a Roma la scorsa giornata, cercherà di riscattarsi al Ferraris contro l'Empoli. Tante anche le sfide salvezza: Sassuolo-Udinese, Atalanta-Chievo Verona, Cagliari-Cesena, Verona-Parma. Match per l'Europa tra Fiorentina e Palermo. 

Pronostici sulla 18^ giornata di Serie A

Torino vs Milan (sabato 10 gennaio, 20h45)

TORINO MILAN: MILAN VINCITORE @2,62 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DI TORINO MILAN

Cerci torna in Italia in tempo per giocare la sua probabile prima da titolare contro il suo vecchio Toro. Rossoneri reduci dal ko interno col Sassuolo, granata dal pareggio a reti bianche di Verona contro il Chievo. Per questo match, fiducia ai meneghini.

 

Inter vs Genoa (domenica 11 gennaio, 12h30)

INTER GENOA: INTER VINCITRICE @1,65 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DEL MATCH INTER GENOA

Il Genoa è una squadra molto pericolosa, capace di sfoderare prestazioni maiuscole (ha battuto la Juventus, per esempio). E' anche incostante. E l'Inter di Mancini, forte di Podoloski (e Shaqiri), arriva all'appuntamento dopo l'1-1 in rimonta, e in inferiorità numerica, ottenuto allo Juventus Stadium. Diamo fiducia ai neroazzurri.

 

Napoli vs Juventus (domenica 11 gennaio, 20h45)

NAPOLI JUVENTUS: PAREGGIO @3,25 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DEL MATCH NAPOLI JUVENTUS

La quota più accattivante è il pareggio. La Juventus ne ha raccolti tre nelle ultime quattro partite di campionato, è vero, ma a Napoli sarà dura. Anche perché i ragazzi di Benitez, dopo aver vinto la Supercoppa contro la capolista, ha cominciato il 2015 alla grande, vincendo 4-1 a Cesena e apparendo decisamente in palla. Vale la pena rischiare il segno X.

 

Snai Serie A 18^ giornata

[ Calendario (Serie A) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi