6 maggio 2015 - 20:40 - Simone

Europa League, migliori quote Napoli - Dnipro e Siviglia - Fiorentina

In Champions League, la Juventus ha alzato la voce: 2-1 al Real Madrid campione d'Europa nella semifinale di andata giocata a Torino. Al Bernabeu non sarà semplice, ma i bianconeri andranno in Spagna forti del risultato vantaggioso e, soprattutto, senza alcun complesso di inferiorità. In Europa League, Fiorentina e Napoli vogliono provare a regalare al calcio italiano una finale tutta tricolore. La squadra viola affronterà il Siviglia, mentre il Napoli giocherà contro il Dnipro. Sulla carta, l'impegno per la squadra di Benitez sembra decisamente più agevole. Vietato, però, abbassare la guardia. La strada per la finale di Europa League è sempre più corta, ma le insidie sono ovunque.

Quote semifinale di Europa League 2015

[ Calendario (Europa League) ]

Le quote evidenziano la grande fiducia che i bookmaker nutrono nei confronti del Napoli. In casa, contro il Dnipro, la squadra di Benitez è destinata a ipotecare l'accesso alla finale di Varsavia, almeno sulla carta. Più ostico l'impegno della Fiorentina, chiamata all'impresa sul campo del temibile Siviglia.

Probabili formazioni, come giocheranno le due italiane?

Montella dovrebbe proporre il solito 4-3-3, con un centrocampo molto tecnico e un attacco potente e veloce. Pizarro in regia, affiancato da Mati Fernandez e Borja Valero. Davanti, Mario Gomez dovrebbe essere supportato da Joaquin e Salah. Contro il Dnipro, che nella fase a gironi ha già incontrato l'Inter (perdendo entrambe le partite), Benitez non dovrebbe fare turnover. Callejon, Hamsik e Insigne a supporto di Higuain, nel 4-2-3-1.

FIORENTINA (4-3-3): Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Marcos Alonso; Borja Valero, Pizarro, Mati Fernandez; Joaquin, Gomez, Salah. All. Montella.

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Raul Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, David Lopez; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. All. Benitez.

Wh

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi