4 novembre 2014 - 13:58 - Simone

Scommesse Serie A, consigli e quote della 11^ giornata

Stiamo per consumare il primo terzo di Serie A, e le gerarchie sono più o meno definite. Juventus e Roma sembrano avere qualcosa in più delle altre, saranno loro a lottare per lo scudetto. Il Napoli si è risollevato, con un po' di costanza potrebbe essere l'outsider. Gioca bene la Lazio, ma sembra difficile che possa resistere fino a marzo, per poi giocarsi il terzo posto nella volata finale. Lo stesso dicasi per Sampdoria, Genoa e Udinese. Ci attendiamo segnali di ripresa dalle milanesi, battute nettamente da Palermo e Parma. Ecco la nostra multipla.

Multipla sulla 11^ giornata di Serie A

Sampdoria vs Milan (sabato 8 novembre, 20h45)

SAMPDORIA MILAN: OVER 2,5 @2,05 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DI SAMPDORIA MILAN

Mihajlovic ha dato una grinta mai vista negli ultimi anni a Genova, sponda Sampdoria. I blucerchiati sembrano quasi imbattibili, e in casa viaggiano spediti. Per il Milan, in crisi, non sarà semplice fare risultato. Anche se sarà animato da una voglia di riscatto, dopo il ko a domicilio contro il Palermo. Ecco perché scegliamo di puntare sullo spettacolo: Over 2,5.

 

Fiorentina vs Napoli (domenica 9 novembre, 18h00)

FIORENTINA NAPOLI: OVER 2,5 @2,00 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DEL MATCH FIORENTINA NAPOLI

Anche in questo caso, pronostico incerto. I tanti infortuni penalizzano la Fiorentina, con un Napoli che, invece, sta benissimo anche moralmente dopo il successo contro la Roma. Montella, però, è un allenatore capace di grandi imprese. Ci rifugiamo ancora una volta nell'Over 2,5.

 

Inter vs Verona (domenica 9 novembre, 20h45)

INTER VERONA: INTER VINCITRICE E OVER 2,5 @2,00 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DEL MATCH INTER VERONA

E' vero, il Verona non vince da un po'... ma l'Inter deve riscattare il ko di Parma. Mazzarri è veramente a rischio, ci attendiamo magari non una bellissima partita, ma comunque una prova di carattere dei neroazzurri. Con tanto di spettacolo, dal punto di vista delle occasioni da rete, visto che comunque il Verona ama giocare a calcio, senza chiudersi.

 

Snai Serie A 11^ giornata

[ Calendario (Serie A) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi