23 novembre 2015 - 10:23

Real Madrid letteralmente umiliato dal Barcellona durante il Clasico con un secco 4-0: Benitez esonerato?

Il weekend trascorso ha visto il Real Madrid letteralmente umiliato in casa, durante il Clasico, da un Barcellona assolutamente superiore alla squadra dei blancos, per altro senza la sua stella piu luminosa, ovvero Lionel Messi. Solo la classe sopraffina di Neymar, Suarez ed infine uno stellare Andres Iniesta hanno piegato in due la squadra messa in campo dall'uomo che, al momento, è per usare un eufemismo "nell'occhio del ciclone": stiamo parlando naturalmente di Rafael Benitez.

Rafa Benitez e la sua storia con il Real Madrid: dalle lacrime in conferenza stampa ai titoli di coda?

ronaldso

Tutti gli appassionati di calcio hanno ancora nella memoria e negli occhi l'immagine di Rafa Benitez in lacrime dopo la sua prima conferenza stampa: ebbene, nonostante abbia a disposizione alcuni dei centrocampisti e degli attaccanti piu forti al mondo, il suo feeling con la squadra e con l'ambiente madridista non è mai sbocciato. I tifosi gli rimproverano un gioco ed un'organizzazione della squadra senza logica, sopratutto a causa dell'assenza di quel brio e di quelle capacità che i tifosi dei blancos pretendono dalla loro squadra.

Cristiano Ronaldo: "O lui, o me!"

A questa situazione incandescente si aggiunge lo sfogo di Cristiano Ronaldo, il calciatore piu pagato e piu rappresentantivo di tutta la squadra, il quale si è lamentato dopo la fine della gara che con Benitez non ci sarebbero stati altri trofei nella bacheca dei blancos, arrivando addirittura a minacciare la partenza da Madrid nel caso in cui Benitez non venga esonerato dalla dirigenza. Una situazione veramente molto pericolosa, che diventa ancora piu rischiosa per il presidente Florentino Perez il quale dovrà affrontare molto presto le elezioni per l'investitura del nuovo presidente. Vedremo come andrà a finire l'intera vicenda!

[ Pross.partita mia squadra (Real Madrid) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi